La fine di un anno…

2014

Ci troviamo a festeggiare la fine di un altro anno.

Non vogliamo soffermarci troppo sul fatto che il 2013 sia stato o meno un buon anno… di sicuro ha portato con sé tante emozioni e tanti avvenimenti, alcuni davvero felici altri un po’ meno.

Tutti voi siete stati fondamentali nella buona riuscita delle nostre imprese lavorative, ci siete stati sempre e comunque, ci avete aiutato a migliorare. Delle vostre critiche (che, sia chiaro, ci sono state, d’altra parte… nessuno è perfetto) abbiamo fatto tesoro e sono state spunti importanti per dare il via al nostro continuo miglioramento.

Segue un piccolo doveroso riassunto di quello che abbiamo realizzato durante questo 2013 ma prima di tutto ci teniamo a dirvi sinceramente GRAZIE.

Grazie per averci permesso di servirvi, per aver provato la nostra ospitalità, per esservi fatti viziare, per averci ascoltato e per aver conosciuto chi siamo; grazie per aver visto qualcosa in noi, per essere stati nostri giudici, per esser stati nostri sostenitori.

Nel 2013…

Nel 2013 è stato imbottigliato il nostro primo Amarone (Amarone DOP 2009)

Nel 2013 abbiamo introdotto la Grappa “Meister Eder”

Nel 2013 abbiamo iniziato l’avventura dell’apicoltura producendo i nostri primi 70 kg di miele

Nel 2013 è nata una nuova etichetta, San Mattia Cuvée ROSA, spumante brut rosato. Con questo vino è nato un progetto insieme al LeoClub Verona a sostegno dell’associazione Protezione della Giovane (www.protezionedellagiovane.it)

Nel 2013 abbiamo iniziato una collaborazione con lo chef Alessandro Cogliati con il quale stiamo reinventando la cucina del nostro ristorante e impostando nuovi progetti per l’anno nuovo

Nel 2013 abbiamo partecipato al nostro primo Prowein, che quest’anno replicheremo

Nel 2013 abbiamo collaborato con Ippogrifo Produzioni e Villa InCanto creando eventi unici ed emozionanti

Nel 2013 nasce il nostro Blog giovanniederle.it/blog

Tutto questo e non solo…

L’appuntamento è per il 2014 con alcune novità delle quali vi terremo informati!

Un sincero augurio di buona fine e buon principio a tutti voi!!!

Author: Silvia

Share This Post On