Livemusic at Agriwinebar: racconti della prima serata

Finalmente al via le serate estive di Agriwinebar!

header

Agriwinebar è l’idea di offrire non più solo cene complete all’Agriturismo-Ristorante (che rimane sempre attivo sulla terrazza belvedere di San Mattia) ma anche di servire spuntini semplici e veloci abbinati ai vini di casa. Siamo a Verona e l’aperitivo sicuramente ha un certo appeal.

Abbiamo così allestito in una seconda piazzetta dell’agriturismo un piccolo palco di legno..

nicolai

Completo di luci e tutto il necessario per la musica.. Giusto a titolo di cronaca sappiate che una delle mie passioni è fare l’elettricista..

giovanni preparativi

Abbiamo recuperato come tavolini delle vecchie bobine da grandi cavi, le abbiamo girate ed ecco ottenuti tavoli e sgabellini.

camilla preparativi

In cucina abbiamo sfornato piadine, polpettine, torte salate e frittate. Non è mancato anche il risotto alla rapa rossa e monte veronese..

polpettine

Ed ecco la prima novità 2015: centrifughe di frutta e verdure espresse, semplici o”corrette” con Spumante Barbagianni di San Mattia.

centrifughe

Seconda novità enogastronomica l’introduzione dello spumante a KmZero! Spumante Barbagianni e Succo di Sambuco, tutto rigorosamente fatto in casa! Volete sapere la ricetta dello sciroppo di sambuco? clicca qui

10

Sul palco ospite della serata inaugurale il “Marina Santelli Trio”.
Marina Santelli ha stupito tutti con una voce calda e capace di proporci brani di Billie Holiday, Amy Winehouse, Etta James, Janos Joplin, Aretha Franklyn e molti altri e di far venire a tutti la pelle d’oca!
Al suo fianco è stata magica la chitarra di Zak Hinegk che si è lanciato anche in qualche coro di accompagnamento.. Anche Marco Bosco, bassista strepitoso e affezionato di San Mattia si è lanciato in qualche canzone, ma … meglio ricordare solo Marina…

palco trio

plateatico

Ed ecco qualche scatto dei partecipanti con testimonial 2015!

1

2

3

4

5

6

55

Con questo è tutto, vi aspetto una delle prossime date!!! the next: 21 MAGGIO 2015

end

Giovanni

Author: Giovanni

Share This Post On