DRINK PINK! – Testimonial per un giorno

2ridVendemmia 2013: Le novità non mancano!

Dopo la grande novità del miele per questo 2013 molto produttivo abbiamo inventato anche un nuovo vino, uno spumante brut rosato!

Da uve Valpolicella, per lo più Corvina, abbiamo dato vita a questa perla rosa.

Sicuramente sarà un nettare meraviglioso e gustoso ma il suo scopo non sarà solo quello di farvi brindare in rosa. Una parte di San Mattia CuvèeROSA infatti è stata destinata al Leoclub Verona il quale, attraverso la vendita di 500 bottiglie, finanzierà l’associazione PROTEZIONE DELLA GIOVANE di Verona, con sede in via Pigna 7. (www.protezionedellagiovane.it)

La nostra cantina ha già collaborato in passato con il LeoClub Verona in occasione di Cantine Aperte 2013 per aiutare Slavik, giovane ragazzo moldavo ex dipendente di San Mattia diventato improvvisamente non vedente e bisogno di aiuto.

Per aiutare il progetto DRINK PINK a prendere vita il 3 novembre 2013 abbiamo organizzato presso l’Agriturismo un evento chiamato appunto DRINK PINK TESTIMONIAL PER UN GIORNO! Abbiamo chiesto alle donne presenti di posare per noi in un servizio fotografico che servirà per pubblicizzare la vendita delle bottiglie e la raccolta fondi per la PROTEZIONE DELLA GIOVANE.

Grandi e piccine si sono messe in gioco e si sono divertite ad essere TESTIMONIAL PER UN GIORNO donando all’evento uno spirito allegro e di collaborazione.

Per maggiori informazioni sulla vendita delle bottiglie o sull’associazione seguite la pagina facebook LeoClub Verona e il gruppo facebook DRINK PINK!

Quest’anno brindate in rosa e sostenete con noi la PROTEZIONE DELLA GIOVANE!!!

Author: Silvia

Share This Post On